XIII RASSEGNA NAZIONALE ENOGASTRONOMICA “Antonio Esposito Ferraioli”

Dalla tradizione all’innovazione

20 – 21 – 22 aprile 2022 presso IPSSEOA "PITTONI" PAGANI (SA).
L'alunna Pulcrano Martina della 5 A ind. Accoglienza Turistica dell'Ipsseoa Carmine Russo di Cicciano ha partecipato per la Rassegna accoglienza turistica con il percorso - itinerario di 4 giorni nella città di Nola con la festa dei gigli Patrimonio dell'UNESCO e degustazione pizza "Arte del Pizzaiuolo Napoletano" . In gara anche alunni degli istituti alberghieri di Orvieto , San Benedetto del Tronto, Polignano a Mare, Fiumicino.
Complimenti a Martina per la sua presentazione!

20 – 21 – 22 aprile 2022 presso IPSSEOA "PITTONI" PAGANI (SA).

Gli alunni Carmine Napolitano V A indirizzo Enogastronomia cucina e Ugolini Antonio V C indirizzo Sala e vendita dell'Ipsseoa Carmine Russo di Cicciano, hanno partecipato per la Rassegna cucina - bar con la preparazione di un primo piatto con i prodotti del territorio e un cocktail. In gara anche alunni degli istituti alberghieri di Orvieto, San Benedetto del Tronto, Polignano a Mare, Fiumicino . Complimenti a Carmine e Antonio per la loro presentazione!